Pagine

venerdì 22 novembre 2013

Stralci

Da qualche parte nelle Terre Perdute...

"Sono ormai molte ore che Ramon se ne è andato alla ricerca di qualcosa da mangiare. Siamo chiusi in questa casa da giorni e ormai siamo allo stremo, ha detto che sarebbe tornato presto, giusto il tempo di trovare qualcosa da mettere sotto i denti. Mi ha detto di aspettarlo qui e non aprire per nessun motivo a nessuno, fino a che non senta la sua voce. Ho paura e fa freddo, ma Ramon è forte, è in gamba mi fido di lui, sicuramente starà per tornare con qualcosa di buono da mangiare, insieme accenderemo un fuoco, mangeremo e dormiremo abbracciati, Ramon torna sempre, anche se a volte mi fa preoccupare...il tempo passa e Ramon ancora non si vede, mi chiedo perché diavolo mai ci mette così tanto... bussano alla porta, Ramon! Sicuramente è lui... no, non è un bussare, grattano alla porta, sento le unghie nel legno, colpi, colpi sempre più forti... ho freddo, ho paura..."




Nessun commento:

Posta un commento